Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Import Thailandia 07/12/2010
(1 Online) (1) Ospite

ARGOMENTO: Import Thailandia 07/12/2010

Re: Import Thailandia 07/12/2010 13/11/2010 12:18 #785

• VittoJCW
  • Avannotto
  • Socio AIB & AMB
We Rob io avrei un paio di pesci da importare come sai...però non dagli allevatori di Jan...Se si possono aggiungere in ogni caso contribuirei al calo della sped per tutti Si potrebbe fare??
Fammi sapere;)
«Si sta facendo sera e l’attesa si protae, muti innanzi a me occhi rotondi mi fissano da un vetro. L’acquario è acceso luci brillano, animano bassi fondali, pieni di piante strane, cunicoli, caverne dove in una calma piatta si muovono pesci dai nomi strani.Lenti, maestosi nel loro finto oceano chiusi nel piccolo recinto d’acqua di mare, ti fanno scordar l’ansia e tranquilli danno l’esempio visivo d’una pazienza antica. Così cancelli ogni nevrosi, smetti di palpitare e pur l’attesa è passata.»
L'Argomento è stato bloccato.

Re: Import Thailandia 07/12/2010 13/11/2010 12:45 #786

Ci siamo sentiti al tel

1 cp di CTPK
1cp CT red dragon DDR
..
Leggi Bettazine! Il primo bollettino Italiano su Betta show e selvatici!
www.aibetta.it/index.php?option=com_cont...id=46&Itemid=148

Roberto Silverii - rox
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Ultima modifica: 13/11/2010 12:52 Da Roberto Silverii.

Re: Import Thailandia 07/12/2010 13/11/2010 13:59 #788

• TomeiMa30
  • Moderator
  • MaurizioTomei SOCIO AIB
Ci sono anche io
Valutero' la coppia da scegliere

Re: Import Thailandia 07/12/2010 13/11/2010 14:05 #791

• Simone
  • Halfmoon
  • Socio AIB
Se rapinassi una banca o un ufficio postale sicuramente prenderei più di una coppia!! ;D
Fighter's Lab
bettaz-farm.jimdo.com/

Re: Import Thailandia 07/12/2010 13/11/2010 14:12 #795

• Axa_io
  • Halfmoon
  • Socio AIB
Roberto Silverii ha scritto:
Ci siamo sentiti al tel

1 cp di CTPK
1cp CT red dragon DDR
..

Cioè hai già scelto ?
''Non pentirti mai di quello che hai fatto se quando l'hai fatto eri felice''

Re: Import Thailandia 07/12/2010 13/11/2010 14:41 #797

• Utente non registrato
Roberto Silverii ha scritto:
Veiltail, considera che scegliendo da quelli di siamimbellis vai quasi a colpo sicuro, i pesci sono meravigliosi e le linee stabili.

Mettiamoci un pò d'accordo su forme e colori, così riusciamo ad aumentare un pò le varietà presenti in italia e poi possiamo scambiarceli

Su Siamimbellis do sempre uno sguardo. Effettivamente ho visto che li sono stati venduto esemplari meravigliosi. Purtroppo ne ha sempre pochissimi disponibili e i migliori risultano sempre già venduti...

Concordo sul fatto che sia meglio mettersi d'accordo ed acquistare varietà differenti che poi potremo riprodurre e scambiarci tra di noi, invece di comprare tipologie di colorazione tutte simili.

Personalmente preferisco, in ordine di gradimento, salamander, butterfly (escluso i blu+bianco), royal blu (quelli con i puntini). Non disdegno altre possibilità. L'importante è trovare esemplari validi.

In merito alla femmina bianca, insisto sempre sul volerne un'altra perchè quella che ho è chiaramente rosetail.
Ultima modifica: 13/11/2010 14:42 Da .
Tempo generazione pagina: 0.49 secondi