Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Calendario AIB
(1 Online) (1) Ospite

ARGOMENTO: Calendario AIB

Calendario AIB 14/10/2010 22:47 #149

• Simone
  • Halfmoon
  • Socio AIB
Ciao ragazzi! Mi è venuto in mente qualche tempo fa, di creare un bel calendario dell'AIB! Ne avevo già parlato con Roberto a cui è piaciuta subito l'idea, il punto adesso è trovare i fotomodelli da mettere in tutti i mesi!
Se facessimo tipo un bando, un concorso inviando le foto dei nostri betta a Roberto di modo che possa scegliere i più "consoni" per pubblicarli sul calendario? Una specie di: I 12 betta dell'anno!!
Beh adesso a voi, vediamo cosa e pensate
Fighter's Lab
bettaz-farm.jimdo.com/

Re: Calendario AIB 14/10/2010 23:48 #151

Ottima idea Simone, come ti avevo già detto, si potrebbe mettere un annuncio in home page e chi vuole ci manda una foto. Proprio oggi stavo vedendo un pò i costi per fare dei calendari, mi hai preceduto di poco
Leggi Bettazine! Il primo bollettino Italiano su Betta show e selvatici!
www.aibetta.it/index.php?option=com_cont...id=46&Itemid=148

Roberto Silverii - rox
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Re: Calendario AIB 15/10/2010 00:21 #153

• Halfmoon
si si decisamente interessante come idea! se va a buon fine ne prenoto uno!!!
io sia come hm che come pk sono messo male... tutte le mie foto sono di la nell'altro forum... se ne vedete qualcuna interessante fatemi sapere, se vi serve una liberatoria per l'uso etc etc
purtroppo mi mancano un po' di modelli all'altezza...
andrea queirolo, topo

A.]I.Car:

Re: Calendario AIB 15/10/2010 01:16 #156

Più che i modelli, penso che sia importante che le foto siano ben fatte, anche foto particolari, tipo un betta (anche un VT per dirci) preso "di faccia" in parata, o una foto particolarmente definita di un avannotto..comunque scriveremo tutto! Tocca sbrigarsi perchè mancano solo 2 mesi e mezzo a fine anno
Leggi Bettazine! Il primo bollettino Italiano su Betta show e selvatici!
www.aibetta.it/index.php?option=com_cont...id=46&Itemid=148

Roberto Silverii - rox
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Re: Calendario AIB 19/10/2010 02:22 #188

• Simone
  • Halfmoon
  • Socio AIB
Che comunque.. Si può mettere anche più di una foto per mese, facendo per esempio un mini-collage per ogni mese
Fighter's Lab
bettaz-farm.jimdo.com/

Re: Calendario AIB 19/10/2010 13:29 #192

• Halfmoon
intanto bisogna procurarsi il materiale.
prima di pensare a 12 colage prima assicuriamoci almeno 12 scatti da calendario!
io posso mettere a disposizione tutte le mie foto, anchse se, faccendo un esame qualitativo, sono poi molto poche.
come ci si organizza? creiamo un db online oppure crei una casella di mail dadicata? fatemi sapere, poi faccio la cernita delle mie foto
andrea queirolo, topo

A.]I.Car:
Tempo generazione pagina: 0.63 secondi