Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Acqua beach
(1 Online) (1) Ospite

ARGOMENTO: Acqua beach

Re: Acqua beach 18/03/2011 14:56 #10463

• Halfmoon
uff... sono sempre stato un po' allergico a ap... poi per me rimane quasi più fuori mano di varese...
andrea queirolo, topo

A.]I.Car:
L'Argomento è stato bloccato.

Re: Acqua beach 18/03/2011 16:40 #10466

vabè se sei allergico ad AP pazienza, ma ci siamo noi e tante altre associazioni dentro
Leggi Bettazine! Il primo bollettino Italiano su Betta show e selvatici!
www.aibetta.it/index.php?option=com_cont...id=46&Itemid=148

Roberto Silverii - rox
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Re: Acqua beach 18/03/2011 17:21 #10470

• gamgam
  • Moderator
  • Socio AIB
Io non credo proprio di farcela. Ma prometto di svuotare le vasche di tutti gli esemplari con meno di 8 mesi. Quel che non va a Ranco è a disposizione di chi va ad Acquabeach.
Matteo ;->

Re: Acqua beach 18/03/2011 18:23 #10475

topo ha scritto:
uff... sono sempre stato un po' allergico a ap... poi per me rimane quasi più fuori mano di varese...
Che te frega di AP vieni per l'AIB e le tartarughe.
Parli tu fuori mano, a me dista più di 400 km!
Ricordo che di base è una fiera sulle tartarughe di cui un padiglione è dedicato all'acquariofilia...
Le domande non sono mai indiscrete. Lo sono, talvolta, le risposte.
Oscar Wilde

Preferisco che siate brutalmente sinceri che accortamente ambigui. Alessandro Distefano

Se ogni uomo o donna ricordasse l'imparzialità della morte e che potrebbe morire a breve: penso che molte iniquità, liti e discussioni non ci sarebbero e si vivrebbe di più in armonia.
Alessandro Distefano

Re: Acqua beach 18/03/2011 19:36 #10482

• Halfmoon
aggiungi che dal 23 al 25 settembre sono a 800 km di distanza per napoliacquatica... sai... le caridine e i plantacquari... sono già stato mezzo reclutato... e sono anni che devo conoscere un paio di persone che la trovo di sicuro...
andrea queirolo, topo

A.]I.Car:

Re: Acqua beach 18/03/2011 20:09 #10487

• Francesco
  • Halfmoon
  • Socio AIB e IBC
Ottima notizia, io avevo già in programma di andarci per il tartabeach... 2 piccioni con una fava
Se volete farvi un'idea della mostra, ho centinaia di foto della scorsa edizione, ci sono stato ed era spettacolare
Tempo generazione pagina: 0.67 secondi