Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Che tipo di betta è?
(1 Online) (1) Ospite

ARGOMENTO: Che tipo di betta è?

Re: Che tipo di betta è? 19/02/2012 11:09 #34785

• stevtec86
  • Betta splendens
  • W i Betta!!!!
Io mi sono accorto che è cosi da circa 1 settimana......per il colpo di freddo non è da escludere quando ho fatto il tragitto negozio- casa le temoerature esterne erano vicino allo zero e a volte stavano sotto lo zero.....
Quindi a digiuno per 3gg e vediamo.....
Se non dovesse funzionare col digiuno?
Stefano-Como

Betta maschio VT multicolor
Betta maschio SD Blu
Betta Femmina VT multicolor

Re: Che tipo di betta è? 19/02/2012 14:53 #34798

Chiedo scusa per il mio intervento erroneo,mi inchino di fronte a cotanta sapienza,devo ancora imparare parecchie cose sul betta,avevo risposto in base a mie idee personali in base alla mia esperienza limitatissima e in molti lati sbagliata.
Evidentemente il mio si chinava come il tuo a causa del litraggio e sopratutto dell'altezza elevata della vasca che lo sfiniva(ho appena rimediato con l'inserimento di un bel ramo naturale)mi riferivo al filtraggio perché il mio nuotava in obliquo a causa della potenza della pompa,che si opponeva al suo nuoto ma abbassata l'emissione sparito il problema.
Ti faccio i migliori auguri per la salute del tuo bel betta.

Re: Che tipo di betta è? 23/02/2012 09:33 #35210

• stevtec86
  • Betta splendens
  • W i Betta!!!!
faccio il punto dopo 4 gg di digiuno ( mi avete detto 2-3 ma mi sono dimenticato quando avevo iniziato a fargli fare il digiuno)

dopo 4 gg di digiuno, il mio betta sembra stare meglio...cioè sta piu diritto di prima, a volte quando se ne sta fermo sul fonodo si risdraia ancora ( anche se lo fa più raramente)...
Quando invece se se sta fermo per qualche istante in mezzo all'acqua, a volte anche qui, la poarte posteriore del copro sembra cadere, come se fosse pesantissima.....
Stefano-Como

Betta maschio VT multicolor
Betta maschio SD Blu
Betta Femmina VT multicolor
Tempo generazione pagina: 0.27 secondi