Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Allestimento acquario
(1 Online) (1) Ospite

ARGOMENTO: Allestimento acquario

Re: Allestimento acquario 03/08/2012 22:01 #45096

• Khanti
  • Crowntail
Non importa

No, nessun animale dovrebbe essere messo prima delle 3 (meglio 4, e solo dopo aver fatto i test!) settimane canoniche. Solo le piante.

Gli animali d'acquario hanno differenti bisogni per quel che riguarda l'acqua, ma nessuno ti ringrazierà se gli farai sperimentare il picco dei nitriti o delle condizioni non adatte. Capisco la tua smania (io sto allestendo un Tanganika e pure io sono impaziente ) ma ripeto, pazienza e vedrai che ne varrà la pena.

Re: Allestimento acquario 07/08/2012 17:16 #45174

• Gestle
  • Betta splendens
Scrivo qui per non aprire un altro topic:ho un betta femmina con la coda mozzicata,cosa posso dargli per fargliela ricrescere?
Riccardo

Re: Allestimento acquario 07/08/2012 17:29 #45176

• Khanti
  • Crowntail
Niente di particolare, basta tenerla in buone condizioni e ricresce da sola. Magari la parte rimarginata avrà un colore un po' diverso da prima, ma è normale.
C'era una vitamina particolare che mi pare facesse bene alle pinne, ma non ricordo

Re: Allestimento acquario 07/08/2012 17:32 #45177

• Gestle
  • Betta splendens
Grazie Mille Khanti!
Fatemi sapere il nome per favore..
Riccardo

Re: Allestimento acquario 07/08/2012 18:36 #45183

• Brendan
  • Halfmoon
  • Socio AIB
Vitamina D se non ricordo male
Andrea

Re: Allestimento acquario 28/08/2012 15:50 #45659

• Grumpy
  • Avannotto
spero sia il posto giusto dove scrivere questo mio dubbio...
Mi hanno regalato un 60l completo di luce,termoriscaldatore, termometro, pompa di filtraggio e fondale fatto di pietrine azzurre. Ora, a quanto mi è stato detto il filtro è quello con lana, ma mi domandavo è possibile che ci sia solo quella? e se fosse così, cosa devo aggiungere al filtro affinchè i miei betta non si trovino ad avere problemi?
Tempo generazione pagina: 0.40 secondi