Secondo AIB Bettafestival a Piacenza il 16-18 Ottobre

Anche nel 2015 AIB organizza un secondo concorso internazionale nell’anno, all’interno del PetsFestval di Piacenza, nel terzo weekend di Ottobre.

IMG_1703

 

Lo stand AIB sarà aperto agli allevatori da Giovedì 15, per il benching dei pesci. La giuria internazionale giudicherà gli esemplari Venerdì 16, con lo standard Bettas4All.

Tutti gli esemplari in gara saranno in mostra al pubblico del PetsFestival nelle giornate di Sabato e Domenica. Le iscrizioni saranno aperte su questo sito da Settembre.

Come è tradizione, lo stand AIB ospiterà anche un ampio settore dedicato all’allevamento non selettivo di diverse specie di Betta nella loro forma originaria naturale, con grandi vasche biotopo allestite per l’occasione e dimostrazioni in situ.

AIB è l’unica associazione internazionale a ospitare ogni anno due concorsi secondo i due standard più diffusi, IBC e Bettas4All, nell’intento di avvicinare tutti gli allevatori accomunati dalla passione per i Betta.

Visita il sito del PetsFestival per tutte le informazioni sulla grande fiera nazionale degli animali da compagnia e su come raggiungere la Fiera di Piacenza.

 

Approfondisci